L’ultima volta che abbiamo visto Lagertha (Katheryn Winnick) in Vikings, lei era completamente sotto shock dopo aver perso la battaglia per Kattegat contro Ivar (Alex Høgh Andersen). E i fan non dovrebbero aspettarsi di vedere Lagertha riprendersi alla svelta da questa perdita… se non addirittura mai.
“È una donna diversa adesso,” ha dichiarato la Winnick a TvGuide. “Lagertha è sicuramente una persona diversa alla fine del midseason finale della quinta stagione. Dopo tutto quello che ha dovuto affrontare, è un grande shock per lei e fisicamente non sarà mai più la stessa così come mentalmente e spiritualmente.“
Lagertha però è sempre stata una sopravvissuta, quindi nonostante lei non sarà davvero capace di tornare ad essere la shieldmaiden che era prima, non riusciamo ad immagine lei che smetta di lottare per quello che è suo – e per quello che è meglio per la sua gente. O almeno è quello che tutti noi speriamo!
Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate dal personaggio di Lagertha nella seconda parte della quinta stagione? Scriveteci le vostre opinioni nei commenti!
Vikings tornerà con i prossimi episodi della quinta stagione verso la fine del 2018.